Piano cottura Foster FL 7201032

SKU

819,00 

Foster

Foster 7201 032 Fl Piano cottura gas cm 86 – incasso standard – acciaio spazzolato

Il piano cottura Foster 7201 032 fa parte della serie FL, caratterizzata da potenti ed efficienti bruciatori AEO, a 2 corone indipendenti, abbinati a stabili griglie in ghisa che formano un’unica superficie su cui è possibile spostare le pentole con facilità e in piena sicurezza

Descrizione

FOSTER 7201 032 FL PIANO COTTURA GAS CM 86 – INCASSO STANDARD – ACCIAIO SPAZZOLATO
Piano cottura a gas incasso standard Foster FL 7201 032

Materiali e finitura: Acciaio inox AISI 304 – finitura spazzolato
Bordo Installazione: Bordo STD – per incasso sopratop
Elementi riscaldanti: 5 Fuochi
Griglie: Griglie in ghisa e coprispartifiamma smaltati
Tipo di Accensione: Accensione elettrica sottomanopola
Sicurezza: Valvolatura di sicurezza con termocoppia ad intervento rapido
Dimensioni: 860×500 mm
Foro d’incasso: 840×480 mm
Potenza totale: 10.500 W
– Semirapido: 2×1.750 W
– Dual: 5.000 W
– Ausiliario 2×1.000 W
Tipo gas: Collaudato per installazione con Gas metano, set ugelli GPL inclusi
Alimentazione: 220-240 V; 50.60 Hz 

 

Caratteristiche:
> Bruciatori AEO – I bruciatori AEO garantiscono rendimenti del 25% maggiori di soluzioni standard. Il bruciatore Dual a 2 corone indipendenti, comandate da una singola manopola, eroga da 1 a 5KW, una potenza riscontrabile nei soli modelli professionali.
> Bruciatori speciali – Molti piani Foster sono dotati di bruciatori speciali, con due o tre corone di fuoco che aumentano di molto la potenza erogata e la superficie riscaldata direttamente. Nei modelli DUAL inoltre le due corone di fuoco sono indipendenti, rendendo questi bruciatori perfetti sia per cotture intensive che delicate.
> Cottura sicura – Tutti i piani Foster sono dotati di valvole di sicurezza che, nel caso di accidentale spegnimento della fiamma, interrompono l’erogazione del gas in tempi velocissimi.
> Ultrapiatti – I modelli ultrapiatti sono il classico esempio di incontro tra estetica e funzionalità. Eleganti griglie, che formano un’unica ampia superficie, sulla quale spostare le pentole in piena sicurezza.
Griglie in ghisa – La ghisa è il materiale perfetto per la griglia di un piano cottura per le tante proprietà che lo contraddistinguono: alta capacità termica che migliora i rendimenti della cottura; peso e stabilità che migliorano la sicurezza; robustezza che mantiene inalterato nel tempo l’aspetto originale; facilità di pulizia.
Accensione sottomanopola – Massima libertà di movimento con l’accensione elettrica sottomanopola, caratteristica comune a tutti i modelli, che permette l’attivazione della fiamma con una sola mano.


Altre informazioni

Title

Go to Top